map-icon CATANIA - Via Martino Cilestri, 41
map-icon ADRANO - Via Catania, 257

phone-icon+39 (0) 95 37 77 53 - CATANIA
phone-icon+39 (0) 95 76 94 740 - ADRANO

dermapen01DOMANDE FREQUENTI


Quanti trattamenti sono raccomandati per il ringiovanimento, cicatrici post acneiche e le smagliature?

Indicazioni generali:

Ringiovanimento cutaneo: 4-6 trattamenti a distanza di 2/4 settimane

Cicatrici post acneiche: 6 trattamenti a distanza di 2/4/6 settimane

Smagliature:10 trattamenti a distanza di 4-6 settimane

Il tuo Medico valuterà sia i tempi che il numero di trattamenti idonei


Quanto tempo ci vuole prima di vedere i risultati?

 Generalmente, i risultati sono visibili dopo il primo trattamento, quelli più significativi si vedranno dopo 4/6 trattamenti. Al termine del piano di trattamento, la tua pelle, continuerà a migliorare nel corso dei 6/12 mesi successivi abbinando la cura post-trattamento consigliata dal tuo medico


Il trattamento è doloroso?

Il trattamento con l’utilizzo dei micro-aghi Dermapen™ è indolore alla profondità minima. I trattamenti più profondi oltre 1,00 mm richiedono l’applicazione, di un’anestesia topica solitamente in crema

C’è un tempo di inattività “downtime” dopo i trattamenti? In genere no, ma si può verificare che l’arrossamento persista nell’area trattata per 12-48 ore dopo il trattamento che potrà essere maschera-to con l’uso di normali cosmetici Normalmente le persone sono in grado di tornare alla vita sociale subito dopo il trattamento.

dermapen02Quali cure dovrò avere per la mia cute dopo il trattamento?

Per i primi 3 giorni, applicare creme idratanti in supporto alla pelle che apparirà secca. Segui poi le indicazioni post trattamento impostate dal tuo Medico.

Il needling è una metodica di biostimolazione meccanica anti–aging per il ringiovanimento dell’epidermide e per la correzione degli inestetismi cutanei e risulta efficace quanto i trattamenti effettuati con i laser frazionali.

La tecnologia Skin Needling Verticale Dermapen™ si applica per mezzo di un Manipolo dotato di una Tip con molteplicimicro-aghi che penetrano nella cute da da 0,25 mm sino a 2,5mm. 

I trattamenti Dermapen ™ sono indolore e particolarmente indicati per le rughe, il codice a barre, la cura delle cicatrici post acneiche, il ringiovanimento della pelle e delle mani, la lassità cutanea, pori dilatati e le smagliature.

Il sistema è così avanzato e sicuro che può essere utilizzato in aree delicate e difficili da raggiungere come il contorno occhi, labbra e naso.

La cute, per mezzo di piccolissimi aghi, viene sottoposta a micro-perforazioni multiple che innescano i meccanismi naturali di riparazione dei tessuti stimolando i fibro-blasti a produrre collagene, acido ialuronico ed elastina per migliorare l’idratazione, lo spessore, la tonicità e la distensione dell’epidermide. I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento ed è possibile tornare alla vita sociale subito dopo.

La tecnologia Dermapen™ è certificata CE e FDA, fattori indispensabili per garantire sicurezza e affidabilità.dermapen03

Come prendersi cura della tua pelle tra un trattamento e il successivo per ottenere una bella pelle riparata, rigenerata e protetta l’importante è Idratare e Rafforzare.

Per ottenere i migliori risultati, per rendere la tua pelle sana e rinforzata è importante mantenerla idratata e protetta dalle avversità ambientali. Effettua un trattamento con crema notte e giorno per un periodo di 90 giorni; applica a settimane alterne maschere bio-rivitalizzanti e a base di acido ialuronico. Se la pelle verrà esposta al sole usa sempre una protezione adeguata.

 

I Trattamenti Dermapen™ sono raccomandati e ideali per

  • linee sottili e rughe
  • décolleté
  • rughe del labbro superiore –codice a barre
  • mani
  • ringiovanimento della pelle
  • pori dilatati
  • smagliature
  • cicatrici post acneiche
  • alopecia se usato in combinazione con il trattamento topico

© 2016 www.logatto.it. Tutti i diritti riservati. Powerde by mlsoftware.it