map-icon CATANIA - Via Martino Cilestri, 41
map-icon ADRANO - Via Catania, 257

phone-icon+39 (0) 95 37 77 53 - CATANIA
phone-icon+39 (0) 95 76 94 740 - ADRANO

laser co2     

 

Laser CO2 Anidride Carbonica

Il laser CO2 pulsato consiste in un raggio ad Anidride Carbonica CO2 che agisce sul contenuto d’acqua delle cellule, vaporizzandole. Il Bersaglio del Laser CO2 è quindi l’Acqua contenuta all’interno delle cellule, senza danneggiare o ustionare i tessuti circostanti.

 

Indicazioni Terapeutiche per il Laser CO2

Il laser CO2 è spesso utilizzato al posto del bisturi, ed inoltre per effettuare trattamenti laser per vari inestetismi o patologie quali:

 

Vantaggi

I vantaggi del laser CO2 sono rappresentati da un Ridotto Danno Termico, Minor Sanguinamento, Minore Infiammazione e Miglior Cicatrizzazione. E' adoperato con successo sotto forma di Laser Co2 Frazionato per il Ringiovanimento Cutaneo Ablativo ed il Laser Skin Resurfacing.

I vantaggi rispetto al bisturi tradizionale sono:

  • Precisione Assoluta
  • Cicatrici poco Visibili
  • Ridotto Sanguinamento
  • Tempi di Guarigione Ridotti

 

Prima del trattamento con Laser CO2

Prima del Trattamento con laser CO2 è importante evitare l'esposizione al Sole o a Lampade UVA e non assumere Farmaci che aumentano la sensibilità della pelle alla luce.

Prima del trattamento solitamente viene applicata, sulla cute da trattare, una crema anestetica.

 

Dopo il trattamento con Laser CO2

Dopo il Trattamento la Pelle rimane arrossata per qualche settimana, e in questo periodo é da evitare l'esposizione al sole o alle lampade abbronzanti, e dopo il trattamento il medico applicherà una crema Antibiotica ed Antinfiammatoria.

 

 

© 2016 www.logatto.it. Tutti i diritti riservati. Powerde by mlsoftware.it