map-icon CATANIA - Via Martino Cilestri, 41
map-icon ADRANO - Via Catania, 257

phone-icon+39 (0) 95 37 77 53 - CATANIA
phone-icon+39 (0) 95 76 94 740 - ADRANO

cicatrici acne  Le Cicatrici sulla pelle possono essere conseguenza di Acne in Età Giovane .causate da Interventi Chirurgici .Incidenti e rappresentano un “Disagio Sociale”.Con laTecnologia SmartXide2 DOT/RF LASER CO2 FRAZIONALE + RADIOFREQUENZA é possibile assicurare al paziente la Massima Affidabilità e controllo della Profondità d'Azione del Laser durante la seduta, con il minimo Danno Termico della Cute Trattata e delle Zone Circostanti, permettendo alle Pelle un Recupero molto Rapido. 

 

 

Rimozioni Cicatrici nel miglior Risultato ed in Sicurezza con le più Moderne Tecnologie

Sistemi Laser
:

Sistemi IPL: Luci Pulsate Intense

Sistemi RF: Radiofrequenza Ultime Tecnologie Laser Frazionate

Con le ultimissime

Tecniche di Medicina Estetica

Tecniche di Medicina Rigenerativa

è possibile ottenere Risultati Stabili e Definitivi.

Solo in questo modo si ottiene la tanto sospirata Trasformazione della Cute Cicatriziale con Effetto Rigenerante dell’Epidermide e del Derma, donando ai tessuti un “Aspetto del tutto simile alla Cute Sana”.

 

Tecnologia Laser Frazionato e Radiofrequenza

La Tecnologia Laser Frazionata e Radiofrequenza permette di scegliere in modo specifico tutti i Livelli di Potenza, Tempo e Distanza durante la fase di trattamento evitando qualsiasi Complicazione o Effetto Indesiderato.

L’Azione Terapeutica raggiunge Selettivamente sia i Tessuti Superficiali sia le Zone più Profonde .il Minimo Danno Termico .Tempi di Recupero estremamenti Veloci

Il Metodo Laser: come agisce sulla pelle

Il Sistema Laser CO2 Frazionato e Radiofrequenza é in grado di coniugare due azioni contemporaneamente:

l'Azione Ablativa e l'Azione di Stimolazione di nuovo Collagene della Pelle.

Le Fibre di Collagene vengono contratte dall'azione ablativa determinano un Miglioramento Progressivo delle Cicatrici nell'Area Medio-Superficiale.

L'Azione Frazionata del Laser e Radiofrequenza consente al paziente una ripresa immediata delle sue attività quotidiane, garantendo un recupero completo nel giro di 5-7 giorni.

 

Trattamento Cicatrici da Acne

Il Trattamento Laser Frazionato e Radiofrequenza puo' risultare un po' fastidioso su alcuni pazienti, per alleviare il disturbo, é possibile applicare prima della seduta un Gel Anestetico. Il Calore Termico emesso dal Laser sulla cute lascia un Eritema diffuso nella zona trattata, persistendo per circa due o tre giorni per poi diminuire nei giorni successivi. Più tardi, sulle aree dove erano presenti gli Esisti Cicatriziali, si formeranno delle Piccole Crosticine, che si staccheranno autonomamente nel giro di 6-7 giorni.

I Trattamenti Successivi si svolgono a distanza di circa un mese l'uno dall'altro.

 

Dopo il trattamento

Dopo un Trattamento Laser la Paziente non si dovrà truccare sulla zona arrossata almeno nei primi tre giorni e continuare ad applicare costantemente una Crema Idratante ed evitare l'Esposizione al Sole o Lampade Abbronzanti UVA e ricordarsi sempre di utilizzare un fattore ad Alta Protezione SPF 50+ nei successivi mesi dal trattamento. Infine, sarà consigliato integrare una crema alla vitamina E.

Costo

Il costo ed il prezzo delle Sedute Laser CO2 Frazionato RF dipende dal Numero di Zone che vengono Trattate e può variare: CONSULTO GRATUITO.

 

© 2016 www.logatto.it. Tutti i diritti riservati. Powerde by mlsoftware.it