map-icon CATANIA - Via Martino Cilestri, 41
map-icon ADRANO - Via Catania, 257

phone-icon+39 (0) 95 37 77 53 - CATANIA
phone-icon+39 (0) 95 76 94 740 - ADRANO

ringiovanimento viso  Laser Skin Resurfacing “Ringiovanimento del viso” con il “Laser CO2 Frazionato a Radiofrequenza”

Come avere un Aspetto più Giovane in poco Tempo

 

 

In Italia in aumento i Trattamenti Laser Anti.Aging

In Italia sono in aumento  gli interventi  non chirurgici di Medicina Estetica che oggi sono “minimamente invasivi” grazie alle Innovative Tecnologie utilizzate. Tra i trattamenti più richiesti ci sono quelli per Ringiovanire il viso. Sempre più persone richiedono questo tipo di trattamenti non invasivi per la Riduzione delle Rughe e il Miglioramento del Tono del Viso, perché offrono risultati immediati con Tempi Minimi di Recupero.

Per avere un Viso più Giovane in poco tempo, la medicina estetica offre il trattamento “Laser CO2 Frazionato a Radiofrequenza”: una tecnologia sicura ed efficace che attenua le Rughe e le Imperfezioni del Viso.

 

Nuove Terapie Anti.Aging

Le nuove “Terapie Anti.Aging Anti.Invecchiamento” prevedono il trattamento delle Rughe anche attraverso la “Tecnologia Laser CO2 Frazionato con Radiofrequenza”.

Attraverso la tecnica del Laser CO2 Frazionato, i fasci di luce laser agiscono su punti specifici della pelle,  senza toccare i tessuti circostanti che non si vogliono trattare.

Tra le novità, il Laser CO2 con RadiofrequenzaCO2 RF sono gli strumenti più efficaci per migliorare la pelle del viso: “Eliminano gli Effetti dell' Invecchiamento e Ringiovaniscono la Pelle, attenuano le Rughe,  le Cicatrici e gli Inestetismi”.

Il laser Co2 frazionato eccitato a radiofrequenza CO2Re consente di Trattare la Pelle con una matrice di punti laser di Differente Intensità, in base al Fototipo e ai Risultati Desiderati.

E’ un Trattamento Estetico Veloce  e con un Tempo di Recupero Breve.

Questo Laser provoca la rigenerazione di nuove cellule, con produzione di nuovo Collagene, rendendo la Pelle più Liscia, Tonica ed Elastica e lo “Sguardo del Viso diviene più Fresco, Riposato e Giovanile, con un effetto tipo Lifting”.

 

Come agisce il Laser Skin Resurfacing Laser CO2 Frazionato

Il laser agisce sulle Strutture Superficiali della Pelle del Viso.

La Luce emessa dai Laser è così intensa che in un tempo brevissimo: 90 microsecondi, vaporizza e coagula uno spessore di pelle compreso tra 40 e 60 micron: millesimi di millimetro.

Essendo la durata dell’impulso di luce più breve del tempo di diffusione del calore nel derma, non si ha un danno termico ai tessuti adiacenti e non sorgeranno i problemi che potrebbero manifestarsi con altri laser ad impulso di luce più lungo.

Il Resurfacing con il Laser CO2 Frazionato produrrà risultati molto apprezzabili e la Superficie Cutanea rinascerà più ricca di Collagene e conseguentemente più Elastica e Compatta.

 

Indicazioni terapeutiche per il Laser Skin Resurfacing

Il trattamento è utile sia per le “Rughe di Espressione es. intorno agli occhi o intorno alle labbra, sia per le Cicatrici da Acne, sia per le Rughe del Collo”.

Da ricordare che lo Skin Resurfacing riesce a trattare molto bene le “Rughe Fini e Superficiali, e riesce ad attenuare le Rughe più Profonde”.

Il laser CO2 Frazionato è indicato per le persone dai trent’anni in su per migliorare i seguenti inestetismi:

  • Pelle danneggiata dall'Esposizione al Sole
  • Macchie della Pelle
  • Rughe di Espressione
  • Cicatrici da Acne

Già dopo il primo trattamento la pelle è più liscia, le sottili rughe di espressione e le macchie dell'età mostrano un immediato miglioramento.

I trattamenti con laser CO2 sono ben tollerati: prima della procedura viene applicato un anestetico in modo che il fastidio sia minimo.

Dopo la seduta di trattamento è fondamentale evitare l’esposizione diretta al sole per almeno due mesi.


Come avere un Viso più Giovane in poco Tempo: Trattamento Laser

Vuoi avere un viso più giovane in poco tempo?

I Trattamenti Laser di medicina estetica ti consentono di Eliminare le Rughe, le Macchie della Pelle e le Cicatrici da Acne, migliorare il Contorno del Viso e l'Aspetto della pelle danneggiata dal sole.

Ecco come puoi ringiovanire il viso con poche sedute di trattamento laser.


Prima del trattamento

Evitare assolutamente l'Esposizione ai Raggi Solari e/o a Lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento.

Non assumere Farmaci Fotosensibilizzanti.

Prima del trattamento la Pelle viene preparata con applicazioni di Vitamina A e Creme Idratanti.

 

Dopo il trattamento

Dopo il trattamento verranno prescritte pomate antibiotiche, idratanti ed antinfiammatorie.

Per un certo periodo dopo il Resurfacing per circa 1 settimane la cute sarà arrossata, la pelle sarà di colore rosa intenso, delicata, leggermente edematosa.

Nell’attesa che la pelle si riproduca non sarà necessario nascondersi: dopo alcuni giorni, un Make-Up Coprente consentirà di attendere alle normali occupazioni.

Dopo 8-12 giorni dal trattamento la pelle sarà più lucida e ringiovanita, il dolore e le complicazioni post-operatorie sono minimi.

L’esposizione al sole è assolutamente sconsigliata per il primo periodo 2.3 mesi.

Del fastidio può essere avvertito durante la fase di cicatrizzazione.

E’ molto importante, dopo il trattamento e per alcuni mesi, non esporsi al sole e proteggersi dai raggi solari con creme a protezione totale.

Ricordiamo che il Trattamento può essere ripetuto eventualmente dopo alcuni mesi per migliorare ulteriormente il risultato.

Eventuali Rischi o Complicanze, in particolare se non si osservano scrupolosamente tutte le indicazioni che fornirà il proprio medico curante prima e dopo il trattamento, sono rappresentati dalla comparsa di ipre o ipo-pigmentazioni (macchie).

Anche per questo motivo ricordiamo che è necessario che i trattamenti di laser skin resurfacing, vengano sempre essere eseguiti da un Medico Specilista Preparato, serio e competente, ed effettuati in una struttura seria ed affidabile, che dia al paziente la massima sicurezza contro eventuali complicanze o rischi, e per ottenere il miglior risultato

 

Costo dei Trattamenti

Il costo dipende dal Numero di Zone che vengono Trattate e può variare: CONSULTO GRATUITO.

 

© 2016 www.logatto.it. Tutti i diritti riservati. Powerde by mlsoftware.it