map-icon CATANIA - Via Martino Cilestri, 41
map-icon ADRANO - Via Catania, 257

phone-icon+39 (0) 95 37 77 53 - CATANIA
phone-icon+39 (0) 95 76 94 740 - ADRANO

    In un’epoca in cui la Giovinezza rappresenta una “Ossessione Culturale”, mantenere un Aspetto Giovane nel corso degli anni, senza mostrare i “ Segni Rivelatori del Miglioramento”, è diventata una “Norma di Bellezza” L’Invecchiamento del Volto è un Processo Tridimensionale 3-D che interessa in ugual misura le Ossa .i Muscoli .il Tessuto Adiposo .la Pelle 

 

 

Valutazione Segni dell’Invecchiamento
I segni evidenti dell’Invecchiamento Cutaneo sono: .la Comparsa di
Rughe .il Cedimento Cutaneo .Depressioni a livello delle regioni Temporale, Periorale ed Orbitale .Alterazioni della Pigmentazione Cutanea e Modificazioni delle Proporzioni.

Questa serie di Cambiamenti, progressivamente conferiscono al Viso un “Aspetto Stanco e Segnato”.

Il ripristino dei Volumi Perduti così come la Ridefinizione delle Forme in un Volto Invecchiato risulta quindi di estrema importanza.

 

Correzione di queste Rughe
Al fine di raggiungere, quindi, l’obiettivo di
“Ritrovata Giovinezza”, in armonia, è necessario un approccio di ”Ringiovanimento Globale Tridimensionale” basato sull’uso combinato di Tossina Botulinica .di Filler a base di Acido Ialuronico con concentrazioni e metodiche di somministrazione personalizzate .Fili in PDO di Sostegno e Sospensione Bidirezionali .Laser CO2 Frazionato

 

Valutazione Pre-Trattamento
La semplice ispezione permette di
valutare il Danno e di proporre la Correzione. La Documentazione Fotografica è importante per valutare l’effetto del trattamento. Ovviamente anche se è possibile identificare le Pricipali Aree da trattare, ogni Singolo Paziente avrà una percezione Soggettiva del Proprio Invecchiamento.

Controindicazione al trattamento sono le Infezioni nell’area o nelle vicinanze.

 

Tecniche di Trattamento
Con questo Tipo di Approccio, il Volto dei Pazienti subisce un processo di “Lifting Invisibile” l’aspetto risulterà più giovane e naturale anche senza ricorrere alla chirurgia

Il trattamento del Terzo Superiore del Volto con Tossina Botulinica di Tipo A BoNT-A . e a Mio avviso, il “Gold Standard” sia per la Riduzione delle Rughe Mimiche, sia per il Lifting sopraccigliare

Si possono utilizzare le iniezioni di Filler a base di Acido Ialuronico che rappresenta la “Scelta per il Trattamento del Terzo Medio del Volto”. Biocompatibili riassorbibili nel tempo e che andranno quindi riutilizzati a distanza di 6-8 mesi.

Al fine di completare “un Trattamento di Ringiovanimento 3-D” è necessario ricorrere all’utilizzo dei Fili in PDO di Sostegno Bidirezionali e dei Fili Silhouet Soft effetto Fili di Trazione che determinano un reale Effetto Lifting senza Incisioni.

Una soluzione più duratura nel Tempo è il trattamento con il Laser CO2 Frazionato con RF indicato per la Cura delle Rughe Sottili del Volto e delle Labbra.

L’anestesia di superficie mediante pomata anestetizzante è sufficiente per ridurre il dolore dell’iniezione che viene praticata con aghi ultrasottili. E’ importante non solo la sterilità assoluta, ma anche il dosaggio del materiale per evitare asimmetrie.

 

Periodo Post-Trattamento
L’Edema, il gonfiore nel caso di iniezione è presente per alcune ore e il giorno dopo.

Il trattamento laser necessita di una medicazione e la guarigione si ottiene non prima di 7-8 giorni, elemento che va considerato per gli aspetti lavorativi e sociali.

In ambedue i trattamenti la paziente non deve esporsi al sole ed alle lampade abbronzanti per almeno 14 giorni.

 

Costo

CONSULTO GRATUITO

© 2016 www.logatto.it. Tutti i diritti riservati. Powerde by mlsoftware.it