map-icon CATANIA - Via Martino Cilestri, 41
map-icon ADRANO - Via Catania, 257

phone-icon+39 (0) 95 37 77 53 - CATANIA
phone-icon+39 (0) 95 76 94 740 - ADRANO

    Le nuove Terapie Anti-Aging - Anti-Invecchiamento prevedono il trattamento delle Rughe anche attraverso la Tecnologia Laser.

In particolare parliamo del “Laser Skin ResurfacingRingiovanimento Cutaneo Ablativo” con Smartxide2 DOT/RFLaser CO2 Frazionato/Radiofrequenza e introduce per la prima volta l’Azione Combinata di Laser CO2 e Radiofrequenza econsente di correggere le Imperfezioni della Pelle e contrastare gli Effetti del Tempo come Rughe e Lassità e inoltre ideale per trattare le Aree finora considerate proibite come Collo, Décolleté e Area Perioculare

 

 

Come agisce il Laser CO2 Frazionato e RF “Laser Skin Resurfacing”
In particolare parliamo del “Laser Skin Resurfacing” Ringiovanimento Cutaneo Ablativo con Laser CO2 Frazionato e RF: l’Innovativo Sistema sfruttando la Sinergia del Laser CO2 e della Sorgente RF, è in grado di raggiungere selettivamente tutti gli strati della struttura cutanea. Il Calore generato sulla superficie è perfettamente controllato fino alle Aree più Profonde, agendo rapidamente ed efficacemente con grandi benefici per il paziente.

Il Laser CO2 Frazionato e la RadioFrequenza provocano la Rigenerazione di Nuove Cellule, con produzione di nuovo Collagene, rendendo la Pelle più liscia, tonica ed elastica e lo Sguardo del Viso diviene più fresco, riposato e giovanile, con un “Effetto Tipo Lifting”.

 

Indicazioni Terapeutiche per il Laser Skin Resurfacing
Il trattamento è utile sia per le
Rughe di Espressione (es. intorno agli occhi o intorno alle labbra), sia per le Cicatrici da acne, sia per le Rughe del Collo.

Da ricordare che lo Skin Resurfacing riesce a trattare molto bene le “Rughe Fini e Superficiali, e riesce ad “attenuare le Rughe più Profonde”.

 

Prima del trattamento
Prima del trattamento:

  • Evitare assolutamente l'esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento.
  • Non assumere farmaci fotosensibilizzanti. Prima del trattamento la pelle viene preparata con applicazioni di vitamina A e creme idratanti.

 

Dopo il trattamento
Dopo il Trattamento il Medico Specialista Dermatologo prescriverà
Pomate Antibiotiche, Idratanti ed Antinfiammatorie. L’Esposizione al sole è assolutamente sconsigliata per il primo periodo alcuni Mesi: 2 in genere, e del fastidio può essere avvertito durante la fase di cicatrizzazione.

E’ molto importante non esporsi al sole e proteggersi dai raggi solari con Creme a Protezione Totale.

Dopo il trattamento e per un certo periodo dopo il Resurfacing, la pelle sarà arrossata di colore rosa intenso, delicata, leggermente edematosa. Dopo alcuni giorni, un make-up coprente consentirà di attendere alle normali occupazioni.

Dopo 8-12 giorni dal trattamento la Pelle sarà più lucida e ringiovanita, il dolore e le complicazioni post-operatorie sono minimi.

 

Ripetizione del Trattamento
Ricordiamo che il trattamento può essere ripetuto eventualmente dopo alcuni mesi: 1.2 mesi per migliorare
ulteriormente il risultato.

 

Eventuali rischi o complicanze
Eventuali Rischi o Complicanze, in particolare se non si osservano scrupolosamente tutte le indicazioni che
fornirà il proprio Medico Specilista prima e dopo il trattamento, sono rappresentati dalla comparsa di Iper o Ipo-Pigmentazioni: macchie.

 

Costo
Ricordiamo che è necessario che i trattamenti di Laser Skin Resurfacing, vengano
sempre essere eseguiti da un Medico preparato, serio e competente, ed effettuati in una struttura seria ed

affidabile, che dia al paziente la massima sicurezza contro eventuali complicanze o rischi, e per ottenere il miglior risultato.

Consulto Gratuito

© 2016 www.logatto.it. Tutti i diritti riservati. Powerde by mlsoftware.it